Atipografia riapre al pubblico, dopo un restauro di due anni, il 21 maggio 2022. Per informazioni scrivere a: info@atipografia.it
Atipografia reopens to the public, after a two-years renovation, on May 21st 2022. For information please write to: info@atipografia.it
Siamo felici di invitarVi ad ArtVerona - Art Project Fair nei padiglioni 11 e 12 di Veronafiere.
Cinque mercoledì ad Atipografia con il professor Stefano Fracasso. Un percorso per scoprire quanto la chimica sia vitale dentro di noi, in ogni singola cellula del nostro corpo. Un viaggio nella chimica che circonda tutti i giorni.
Atipografia sta selezionando gli espositori per la seconda edizione di Fiorigrafia. Non una semplice fiera di giardinaggio, ma un’esperienza che recupera il linguaggio segreto dei fiori, molto in voga nell’ Ottocento.
Ecco la prima artista selezionata per la nostra residenza instagram online!
Dall'1 Ottobre la pagina Instagram di Atipografia ospiterà la prima artista. #instagramresidency
Il 24 Ottobre Atipografia riaprirà le proprie porte al pubblico con una mostra dedicata a due giovani artisti: Martina Merlini e Alberonero!
La nuova mostra di Atipografia presenterà l’opera dell’artista svedese Mats Bergquist il cui titolo, tradotto in italiano, significa “Tutto quello che abbiamo sempre desiderato. Consumato di baci”. L’antichissimo metodo della pittura a encausto è utilizzato dall’artista per le sue grandi tavole monocrome.
Atipografia è tornata a vivere dopo la breve pausa estiva, l'inaugurazione sarà il 24 Ottobre!
Alle 20.30 presentazione del libro “La candidatura. Expo: la vera storia di un successo italiano” di Gaetano Castellini Curiel.