Atipografia riapre al pubblico, dopo un restauro di due anni, il 21 maggio 2022. Per informazioni scrivere a: info@atipografia.it
Atipografia reopens to the public, after a two-years renovation, on May 21st 2022. For information please write to: info@atipografia.it
L'ultimo appuntamento dei giovedì di Luglio con il divertente monologo di Ippolita Baldini!
Una storia privata che diventa strumento di una riflessione più ampia sul desiderio di realizzazione personale, una riflessione che riguarda tutti, perché l’insicurezza non fa distinzioni sociali.
Durante la Notte Bianca Atipografia organizzerà l'isola del silenzio.
Una risposta non farmacologica per il DOLORE, l’ANSIA e le ABITUDINI ALIMENTARI. Un'analisi critica, libera da pregiudizi, e insieme un viaggio alla scoperta delle facoltà più straordinarie ed evolute ma ancora incomprese della mente.
In vista di Fiorigrafia, il programma e la lista degli espositori delle tre giornate dedicate ai fiori e al loro significato.
Lontano dai palchi del triveneto ormai da molto tempo, Yuval Avital sarà il 28 febbraio 2015 in concerto ad Atipografia, centro per l’esposizione e la produzione delle arti contemporanee aperto lo scorso novembre presso Arzignano (VI).
Presentazione e lettura del libro di poesie di Tishani Doshi tradotte in italiano, nell'ambito di Poetry Vicenza. Con Tishani Doshi, Meena Alexander, Marco Fazzini, Carlo Pizzati.
In vista di FIORIGRAFIA.. l'artista Maruzza Bianchi Michiel si ispirerà alla natura, ai suoi fenomeni e mutamenti servendosi dei fiori, soggetti estetici dall’effimera identità, ma che esprimono continuità nel tempo.
Atipografia ospiterà Luca Nardon, percussionista con 30 anni di musica e spettacoli alle spalle.
Presentato dalla critica Alice Zannoni, un viaggio affascinante e coinvolgente dentro l’immagine fotografica, la storia e i suoi protagonisti.