Atipografia riapre al pubblico, dopo un restauro di due anni, il 21 maggio 2022. Per informazioni scrivere a: info@atipografia.it
Atipografia reopens to the public, after a two-years renovation, on May 21st 2022. For information please write to: info@atipografia.it
Logica della pittura: cinque lezioni intorno al pensiero della pittura.
Vi aspettiamo dalle 18.00 alle 21.00 per la vernice della mostra di Mattia Bosco "Fiori Violenti".
Direttamente da Parigi il gruppo Cosmic Bloom si esibirà in concerto proponendo musica Indie, occasione per ascoltare buona musica negli spazi di Atipografia.
Gruppo Mastrotto nasce nel 1958, quando Santo e Bruno con il padre Arciso pongono le basi di quella che oggi è una realtà industriale con più di 1.800 dipendenti nel mondo e un fatturato superiore a 420 milioni di euro. Sono 20 gli stabilimenti del Gruppo, di cui 9 produttivi e 8 di logistica siti nel distretto della pelle di Arzignano (Vicenza), 1 in Brasile, 1 in Tunisia ed 1 in Indonesia. Impegno, creatività e professionalità hanno reso il Gruppo Mastrotto un punto di riferimento internazionale nella lavorazione di pelli bovine per l’arredamento, l’industria calzaturiera, la pelletteria, l’automotive, la nautica e l’aviazione; settori in cui il Gruppo si è distinto nel tempo grazie a una costante innovazione tecnologica e alla capacità di anticipare le nuove tendenze dello stile, applicando il proprio know how alle richieste specifiche di ciascun ambito di applicazione.
Ultima occasione per vedere la mostra "Coordinate Invisibili" di Carlo Bernardini. Vi aspettiamo dalle 18.00 alle 20.00.
Assente da molto tempo sui palchi triveneti, Yuval Avital sarà il 28 febbraio 2015 in concerto ad Atipografia, centro per l'arte contemporanea presso Arzignano (VI).